Note di aggiornamento v2.5, nuovo eroe: la potente Thor
Release Timing:
- PlayStation – 28/6
- Xbox – 28/6
- Steam – 28/6
- Stadia – 28/6
L’aggiornamento v2.5 è possente… O potremmo dire “potente? L’aggiornamento di oggi introduce Jane Foster, la potente Thor in Marvel’s Avengers, insieme a diversi miglioramenti e risoluzioni di problemi.
Nuove funzionalità
- Nuovo eroe: Jane Foster, la potente Thor!
- Carta sfida eroe
- Serie di missioni uniche
- Costumi, abbattimenti, emote e targhe
Campagna “Riunione” e Iniziativa Avengers
- Nulla dura per sempre… Gli eroi non erediteranno più le capacità di attraversamento dagli altri eroi quando li scambierai durante le sfide eroiche. Tutti i personaggi che attualmente hanno problemi di attraversamento verranno corretti con questo aggiornamento, e non accadranno più a nuovi eroi del tuo registro.
- Non verranno più generati nemici non volanti a mezz’aria nella missione “Questa terra ostile”.
- La visuale non si bloccherà più se il giocatore ripristina la sala HARM personalizzata mentre si trova in una trappola gravitazionale.
- Risolto un problema in alcune Zona di atterraggio che impediva ai giocatori di curare i PNG Inumani.
- Ora l’Esca di Kate non resterà più attiva per sempre se utilizzata nella sequenza di una camera di sicurezza in cui viene attivata la scarica EMP dell’obiettivo.
- Nella missione “La mia vita da arma”, ora i nemici verranno generati correttamente quando il giocatore salta la sequenza d’intermezzo del barbecue sul tetto.
- Nello scontro finale con Klaw, i suoi attacchi non scaglieranno più gli eroi fuori dal mondo di gioco.
- I nemici nel tempio nel Raid di Klaw ora spariranno correttamente alla fine dell’incontro.
- L’abilità di sospinta con arma di Klaw non scaglierà più Ms. Marvel fuori dal mondo di gioco.
- Ora la barra della salute di Abominio comparirà correttamente al termine della missione “Cuore del mostro” dopo che il giocatore ricarica un checkpoint.
- Risolto un raro problema che portava le guglie di Vibranio corrotto a non fondersi.
- Ora il bottino del sintoide da carico potrà essere raccolto anche se esci dall’area e rientri successivamente. (In precedenza, i giocatori che sconfiggevano il sintoide e lasciavano l’area senza raccoglierne il bottino non potevano più ottenere il tanto sudato equipaggiamento.)
- Risolto il problema che portava la voce del codex di MODOK a non sbloccarsi per alcuni giocatori dopo averlo sconfitto nella campagna “Riunione”. Ora la voce del codex verrà sbloccata correttamente. I giocatori che hanno già sconfitto MODOK e che non hanno ricevuto la relativa voce del codex la riceveranno retroattivamente.
- Thor non potrà più attivare Bifrost a tempo indefinito quando ricarica i checkpoint o torna sul Quinjet. (È degno, certo, ma non così tanto degno!)
- Corretto un problema che conferiva erroneamente reputazione di fazione extra ai giocatori, permettendo di superare il limite di livello fazione di 50. I giocatori che hanno superato il limite di livello fazione di 50 verranno riportati al livello 50.
Multigiocatore e matchmaking
- Attivare l’Hulkbuster prima dell’inizio dello scontro con Klaw non impedirà più di completare la missione.
Grafica e animazione
- Ora gli effetti audio dei seguenti costumi di Thor verranno riprodotti correttamente quando vola:
- The Avengers di Marvel Studios
- Thor: Ragnarok di Marvel Studios
- Thor di Marvel Studios
- Thor: The Dark World di Marvel Studios
- Avengers: Infinity War di Marvel Studios
- Avengers: Endgame di Marvel Studios
- Araldo cosmico
- L’effetto del depotenziamento sonico non verrà più visualizzato erroneamente sui giocatori del Raid di Klaw che sono “ancora in gioco”.
- Una sezione del terreno della camera di sicurezza delle Terre desolate è stata aggiornata per evitare che i giocatori possano cadere fuori dal mondo di gioco.
Interfaccia
- Aggiunti i sottotitoli per le battute di Nick Fury dopo il tutorial sulla sala HARM.
- Gli elementi dell’interfaccia non si sovrapporranno più ai menu dei mercanti di fazione.
- Ora la parola “matchmaking” del menu dei compagni verrà localizzata correttamente per le varie regioni.
- I sottotitoli del dialogo di Nick Fury durante la scena introduttiva non verranno più interrotti dal tavolo strategico.
- Aggiornati e migliorati i sottotitoli del dialogo di Black Widow durante il finale.
- Aggiornati i testi dell’elenco degli obiettivi della serie di missioni dell’evento Stanza Rossa. In precedenza, mostrava incorrettamente l’obiettivo “Completa la serie di missioni Stanza Rossa”, invece dell’obiettivo “Completa le missioni sfida HARM della Stanza Rossa”. Ora la serie di missione mostra il testo corretto.
Equipaggiamento, sfide e ricompense
- Risolto un problema dell’equipaggiamento Tachionico che permetteva di utilizzare 2 talenti con lo stesso effetto di stato nello slot 1 e 2 nell’equipaggiamento da mischia.
- Aumentato del 5-10% il limite dei bonus dei talenti presenti negli equipaggiamenti standard e nei manufatti minori improntati sulla mischia (ad esempio, con il dono Mischia). I bonus a stordimento e probabilità colpi critici hanno ricevuto gli aumenti maggiori, mentre i bonus a danni e danni colpi critici hanno ricevuto gli aumenti minori. Ciò significa che il potenziale di questi talenti sarà maggiore. La qualità degli equipaggiamenti avrà un impatto maggiore a seconda del limite massimo dei talenti.
Problemi noti
- La serie di missioni minori Protocollo Rooskaya dovrebbero conferire equipaggiamenti per eroi specifici (ad esempio, Protocollo: camere di sicurezza dovrebbe conferire equipaggiamenti per Thor), ma attualmente conferisce equipaggiamenti per l’eroe con cui completi la missione, invece dell’eroe specifico per la missione. Ciò non è voluto, e verrà corretto in futuro.