Riassunto del WAR TABLE inaugurale di Marvel’s Avengers

Il primo streaming del WAR TABLE di Marvel’s Avengers si è concluso!   

Abbiamo svelato moltissime informazioni e dettagli sul gioco: da una panoramica del gioco in cooperativa a una missione Eroe ad alta quota con Thor, fino al gran debutto di MODOK. Speriamo che attendiate il 4 settembre con la stessa aspettativa con cui lo attendiamo noi. In caso ve lo siate perso, potrete recuperarne i contenuti qui sotto.   

LA MINACCIA DI MODOK  

Trailer: La minaccia di MODOK –   

George Tarleton, uno dei membri fondatori della Avanzate Idee Meccaniche (AIM) sogna un mondo reso migliore attraverso la scienza. Sopravvissuto alla catastrofe dell’A-Day, Tarleton è divenuto un Inumano e ha ottenuto i poteri che tanto disprezza.   

Cinque anni più tardi, Tarleton ha giurato di usare il nuovo potere mondiale dell’AIM per curare la malattia degli Inumani, in modo che la Terra possa essere finalmente libera dai superpoteri, anche se questo dovesse significare la sua morte. Seguendo questa visione e una sperimentazione ancora in corso, Tarleton è divenuto MODOK, l’organismo mentale progettato solo per uccidere.  

Kamala Khan non crede alla sua visione di un futuro migliore, e decide di usare i suoi nuovi poteri per dimostrare che gli Avengers sono stati incastrati in un complesso complotto iniziato durante l’A-Day. Attraverso il suo viaggio diventerà Ms. Marvel, un raggio di speranza per tutto il mondo.  

ZONE DI GUERRA COOPERATIVE   

Trailer: Zone di guerra cooperative   

L’AIM è legata alla sparizione degli Inumani e al crescente controllo autoritario in tutto il mondo. Gli Avengers affronteranno l’AIM in tutto il mondo, combattendo le ingiustizie in missioni a giocatore singolo legate alla campagna e in missioni cooperative nelle Zone di guerra.   

Le Zone di guerra espandono la narrazione e rivelano le attività globali dell’AIM. Le missioni delle Zone di guerra includono varie sottoclassi, tra cui Missioni iconiche e Missioni di fazione.   

Le Missioni iconiche sono legate a personaggi specifici, e forniscono elementi narrativi e possibilità di sbloccare oggetti iconici per i vari supereroi.   

Affrontare l’AIM richiede una squadra e un sistema di supporto, ed è qui che entrano in gioco l’elivelivolo e le fazioni. Sostenendo lo SHIELD e la Resistenza tramite le Missioni di fazione, contribuirete a riparare e potenziare l’elivelivolo. Il mondo attende solo che lo esploriate!  

AVENGER UNA VOLTA…  

Video di gameplay di Avenger una volta   

Il conflitto infuria sui cieli della New York di Marvel, con MODOK che ha ottenuto nuovi poteri e l’elivelivolo Chimera che rischia di schiantarsi in mezzo alla città. Dopo aver fallito nell’impedire il disastro dell’A-Day, Thor e gli Avengers dovranno collaborare per evitare che la storia si ripeta.  

Ci vediamo al prossimo episodio del WAR TABLE di Marvel’s Avengers!