Blog settimanale di WAR TABLE di Marvel’s Avengers #55
Benvenuti al nostro blog settimanale di WAR TABLE di Marvel’s Avengers, in cui vi forniremo in anteprima novità, note di aggiornamento, aggiunte del negozio e molto altro!
Ciao a tutti! Il nostro primo anniversario continua con l’evento Depositi di ricompense flashback! Dal 16/9 al 30/9, completando le missioni flashback otterrete l’equipaggiamento leggendario Set eroe B, 100 frammenti e 10 moduli di potenziamento.
- Stiamo ancora lavorando alle modifiche dei sistemi e facendo buoni progressi.
- Sebbene la modifica dei sistemi fosse uno dei punti principali dell’attuale roadmap, vogliamo ricordarvi che avremo sicuramente nuovi contenuti nel 2022, compresi eroi e cattivi.
Eroi, divisi. T’Challa, risoluto. Ispirato al Marvel Cinematic Universe, il costume Captain America: Civil War di Marvel Studios per Black Panther mostra un futuro re, ed è disponibile ora nel negozio!
Nuovi abbattimenti! Salite sul ring con alcune mosse di wrestling. Ottenete “Sorpreso, eh?” di Black Panther e “Guarda dove vai” di Kate Bishop, e seminate distruzione tra i vostri avversari!
Questa settimana continua il set di costumi Bagliore cosmico. Se vi piacciono le cose luccicanti e splendenti, assicuratevi di ottenerlo!
Un salto nel passato estetico! Questa settimana tra i pacchetti flashback ne abbiamo uno per Thor, Iron Man e Ms. Marvel, nonché una combo per Hulk e Black Widow.
Il negozio è un luogo in cui potrete acquistare elementi estetici come costumi, emote, abbattimenti e targhe. Gli oggetti non comuni, rari, epici e leggendari del negozio ruotano settimanalmente, e possono essere acquistati tramite crediti.
Abbiamo disposto le nostre sedie virtuali e ci siamo seduti con il nostro progettista sistemi Melad Darbandi per chiacchierare sul giocare e lavorare a Marvel’s Avengers!
1. Puoi spiegarci rapidamente chi sei e di cosa ti occupi nel team? Cos’hai fatto in Marvel’s Avengers (che puoi condividere con noi)?
Ciao a tutti, sono Melad, e attualmente sono progettista sistemi di Marvel’s Avengersper Crystal Dynamics. Sono responsabile di buona parte delle serie di missioni che vedete nel menu degli obiettivi, di alcune delle ricompense di queste serie unite alla progressione, di creare gli eventi live visti finora (inseguite i sintoidi di carico, presto!), di aggiungere un sacco di costumi e di altri elementi estetici che potete sfoggiare e di collaborare a molti dei nuovi sistemi e delle nuove funzionalità pubblicate. Lavoro anche a molte altre cose che non posso ancora condividere con voi. 😉
2. Oltre a Marvel’s Avengers, su quali altri giochi hai lavorato, e qual era il tuo ruolo in tali progetti?
Prima di Marvel’s Avengers ho lavorato per molti anni a Halo 5: Guardians e a Halo: Infinite in veste di CQ. È stato molto divertente lavorare a uno dei miei franchise preferiti di sempre, proprio come succede per Marvel’s Avengers.
3. Cosa ti ha portato a lavorare nell’industria videoludica?
Volevo contribuire a creare per gli altri la gioia, l’hype e i festeggiamenti che seguono la pubblicazione di un gioco che attendo con ansia. Mi piace analizzare, anche se solo personalmente, gli altri giochi e i metodi con cui gestiscono ricompense, missioni, progressi, combattimenti e altre meccaniche. Volevo seguire i miei principi nei fatti e non solo nelle parole, integrandoli nell’approccio a questi meccanismi all’interno dello sviluppo del gioco.
4. Qual è il tuo primo ricordo legato ai videogiochi?
Io che gioco a Duck Hunt e Super Mario Bros da bambino. È stato mio fratello a introdurmi ai videogiochi, e da allora il mio interesse non ha fatto che crescere.
5. Cosa vorresti che tutti sapessero dello sviluppo dei giochi?
A volte, una particolare funzionalità coglie nel segno, altre meno. Lo sviluppo videoludico, specialmente nel panorama odierno dei giochi molto più longevi del solito, è un processo iterativo in costante evoluzione. L’importante è come rispondiamo ai problemi che si verificano e l’essere disponibili a fare di tutto per migliorare le cose. Non credo che possiamo guardare un gioco e dire “è finito”, perché gli sviluppatori lo guardano e pensano “vorrei che avessimo potuto fare XYZ in modo migliore o diverso”.
6. Qual è l’aspetto che preferisci del lavorare a Crystal Dynamics?
Indubbiamente, le persone con ho l’onore di lavorare quotidianamente. Abbiamo un team incredibilmente accomodante e incoraggiante. Ci aiutiamo sempre a vicenda per essere migliori, fare meglio e imparare dai nostri successi e dai nostri fallimenti.
7. Puoi dare alla community un indizio su cosa stai attualmente lavorando?
Tutto quello che potrei dire mi farebbe sembrare un… Bugiardo bugiardo.
8. Se potessi dare un consiglio a un futuro dipendente di Crystal Dynamics, cosa gli diresti?
Di essere aperto con i suoi feedback e le sue opinioni sui giochi di Crystal Dynamics per contribuire al loro futuro. Ci sosteniamo e ci motiviamo tutti a vicenda, quindi un simile incoraggiamento aiuterà non solo voi stessi, ma anche il team. Alla fine, i giochi ne usciranno migliorati, che è l’obiettivo finale.
9. Chi sono i tuoi eroi?
A dire “Steve Rogers” non si sbaglia mai.
10. Vuoi dire qualcosa alla nostra community?
Sono sempre in agguato su r/PlayAvengers e Resetera in cerca di feedback e opinioni su Marvel’s Avengers. Vi ascoltiamo sempre, e teniamo molto alle vostre esperienze all’interno e all’esterno del gioco. Vi amiamo 3000.
Sfida della community
Unitevi ai giocatori da ogni parte del mondo per soddisfare i mega-obiettivi e sbloccare le ricompense.
Obiettivo: sconfiggi 1.250.000 adattoidi
Ricompensa: 500 unità
Community in evidenza
Date un’occhiata alle fantastiche foto scattate questa settimana dalla community con la modalità fotografo nel gioco. Condividete le vostre illustrazioni sui social network taggando @PlayAvengers, e potremmo inserire le vostre splendide foto nei prossimi blog!
Foto digitale di MaddxFM1
—
Foto digitale di Gayming_Avenger
—
Foto digitale di IsmaelJimnezPe3
Alla settimana prossima! Nel frattempo, ci vediamo online e nel gioco!